Prevista anche una sezione dedicata alle tavole originali e ai rodovetri dei cartoni animati.
La chiesa sconsacrata della Maddalena in Città bassa sede della mostra sull’arte de “i Simpson”, che espone i materiali creati per animare la serie tv più longeva della storia.
Tra le mostre di tavole quella dedicata ai principali autori Image, tra i quali Todd McFarlane, Jim Lee, Erik Larsen e Whilce Portacio, Marc Silvestri, Jim Valentino, Scott Clark e molti altri.
L'asta si terrà sabato 22 aprile 2017 al WOW Spazio Fumetto di Milano.
Da Pazienza a Vauro, un’esposizione di tavole originali dedicata agli artisti che hanno cambiato il fumetto italiano.
Del catalogo d'asta è stata anche realizzata una tiratura di lusso cartonata in 199 copie numerate, con un'esclusiva grafica di Eva Kant di Sergio Zaniboni.
Una tiratura di testa del catalogo in versione cartonata è stata arricchita con una grafica di Sergio Zaniboni dedicata alla seducente Eva Kant.
E' morto, a 82 anni, il grande umorista e disegnatore francese Marcel Gotlib.
La mostra rimarrà aperta tutti i sabato e domenica fino all’8 gennaio dalle 15.00 alle 18.00, tranne nelle giornate del 24,25,31 dicembre 2016 e 1 gennaio 2017.
“Quattro volte Paperino” si propone come un percorso espositivo davvero originale che per la prima volta, attraverso l’esposizione di albi rari, giornali d’epoca, filmati, tavole originali, gadget e memorabilia davvero rare presenta al pubblico tutte le a
30 tavole originali dell’attesissimo albo Dopo un lungo silenzio vengono esposte per celebrare i 30 anni dell’Indagatore dell’Incubo.
Esposizione d’asta da Little Nemo (via Ozanam 7) a Torino da sabato 15 a sabato 22 ottobre.
L'appuntamento con la prossima asta è per venerdì 28 ottobre 2016 alle ore 14 presso la Domus Romana di Lucca.
Al WOW di Milano la mostra "L’altro CREPAX" dal 15 ottobre al 13 novembre con le tavole realizzate per la rivista Tempo Medico.
Grazie alla partecipazione di associazioni, esperti, appassionati e studiosi le giornate saranno animate da dimostrazioni, seminari, workshop, lezioni aperte e tante altre attività legate alla musica, alla cucina e alle arti nipponiche.
I prossimi appuntamenti della prima edizione di Sanremo Art & Comics: aperture straordinarie delle mostre, portfolio esclusivo e i dettagli della mostra mercato.
Il fumetto protagonista in Riviera dal 26 agosto all'11 settembre presso il Palafiori di Sanremo.
Sanremo Comics è la manifestazione legata al mondo del fumetto e delle tavole originali che si svolgerà al Palafiori di Sanremo dal 9 all'11 settembre 2016.
La mostra si terrà presso la Rocca Albornoziana di Spoleto dal 30 Luglio al 30 Ottobre 2016.