Siccome il mercato delle tavole originali è in continua evoluzione e le quotazioni delle tavole salgono e scendono con il passare del tempo, abbiamo deciso di offrire ai nostri lettori un vero e proprio servizio di valutazione totalmente gratuito.

Il mondo delle tavole originali, infatti, si è fatto sempre più complesso e quindi abbiamo pensato che un servizio di valutazione possa aiutare i collezionisti a orientarsi meglio nel mercato.

Usufruire del servizio è semplice: basta inviare una scansione dell’originale a valutazioni@comicartcity.com e scrivere nel testo dell’email tutte le informazioni che si hanno sull’originale (autore, pubblicazione, dimensioni, metodo di realizzazione, se è firmato o meno, ecc…).

Nel giro di pochi giorni tutte le richieste ricevute saranno esaudite.

Teniamo a sottolineare che tutte le valutazioni degli originali saranno pubblicate sul sito, perché il nostro è uno spazio informativo che vuole essere di aiuto a tutti i collezionisti e non un servizio privato.

Quindi inviandoci una richiesta di valutazione si accetta esplicitamente il fatto che la risposta poi sarà pubblicata in questo spazio web.

Ovviamente non sarà fornita alcun tipo d’informazione privata sul proprietario dell’opera, a meno di un esplicita richiesta in tal senso.

In ogni caso per qualsiasi dubbio sul funzionamento del servizio basta inviarci un’email a info@comicartcity.com.